Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ALLORA CI SIAMO?

Andare in basso 
+3
MARIO
SIBO
GIULIO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GIULIO

GIULIO

Numero di messaggi : 219

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyMar Ago 14, 2012 9:22 am

QUALCUNO MOLLA O SIAMO TUTTI CONFERMATI?
Torna in alto Andare in basso
SIBO

SIBO

Numero di messaggi : 743

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyMar Ago 14, 2012 11:42 pm

Penso che ci siamo tutti... nessuno mi ha mandato disdette quindi tutti confermati. A breve riceverete notizie per il mercato. Comunque anche stavolta abbiamo tempi stretti e il mercato si fa venerdì 31 agosto (per poi giocare alla 2° di campionato che è il 1 settembre).
MARIO

MARIO

Numero di messaggi : 296

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyMer Ago 15, 2012 10:25 pm

MI MANCA IL FANTACALCIO!!!!!!!!!!!
E MI MANCA IL PRESIDENTE ,
MI MANCA LO ZIO CIVI,
E SOPRATUTTO MI MANCA FAFFONE!
SIBO

SIBO

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyGio Ago 23, 2012 10:15 am

Civi mi ha comunicato che per quella sera ha un addio al celibato e non riesce a venire... a questo punto saltiamo anche la 2° di campionato e facciamo il mercato nel periodo della sosta per le nazionali.
Si potrebbe fare venerdì 7 settembre... fate sapere in merito e cercate di non farmi diventare matto nel cambiare la data.
REA

REA

Numero di messaggi : 262

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyGio Ago 23, 2012 12:11 pm

PER ME VA BENE!!!!!!!
TONNO

TONNO

Numero di messaggi : 313

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyVen Ago 24, 2012 1:49 am

Io venerdì 7 ho un matrimonio
SIBO

SIBO

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyVen Ago 24, 2012 10:02 am

Non so cosa dire... scrivete voi in quale giorno siete liberi e vediamo se riusciamo a trovarci tutti e 10... Visto che quest'anno siamo ospiti di Reali a casa sua (grazie per l'ospitalità) penso che sia meglio farlo in un week-end dove non si lavora poi il giorno dopo, dato che probabilmente si faranno le 2/3 di notte come ogni anno.
Altrimenti possiamo fare la regola che tutti devono fare il mercato come ha fatto l'anno scorso Toro che si è sputtanato tutti i soldi per una pippa, così facciamo prima... Laughing Laughing Laughing
MARIO

MARIO

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyVen Ago 24, 2012 5:37 pm

tonno sei il solito piagnone...ma chi e' che si sposa di venerdi....?????
sacrifichiamo un sabato pomeriggio (non sabato 8/9,io non ci sono) lavoro permettendo???????spaghettata di mezzogiorno e poi mercato ad oltranza fino alle 18.00 orario di inzio degli anticipi??????Altrimenti individuiamo una serata fra settimana e facciam il mercato in quel giorno...proponete gente proponete!!!!
SANTA

SANTA

Numero di messaggi : 135

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyDom Ago 26, 2012 1:42 pm

Io ci sono...
SANTA

SANTA

Numero di messaggi : 135

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyDom Ago 26, 2012 1:44 pm

Comunque io vado via dal 10 al 16 settembre..... Vacanze......
REA

REA

Numero di messaggi : 262

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyMar Ago 28, 2012 8:54 am

Allora abbiamo deciso il giorno del mercato?
Come detto con Sibo si puo' fare da me. Possiamo farlo anche un sabato pomeriggio o sera, la domenica ponmeriggio o sera!
Proponete tutti una data, poi si va a maggioranza!
FORZA CESENA brutte merde!!!
FAFFO

FAFFO

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyMar Ago 28, 2012 10:07 am

A me va bene qualsiasi giorno
MARIO

MARIO

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? EmptyMar Ago 28, 2012 11:53 am

Io non ci sono sabato 8 settembre....ma cazzo non troviamo una sera fra' settimana da qui a meta' settembre????
presidente,prendi in mano te la situazione!!!!!
Evviva il plastichino e il suo fratello... siam messi bene anche in serie B con loro due!!!
Contenuto sponsorizzato

ALLORA CI SIAMO? Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA CI SIAMO?   ALLORA CI SIAMO? Empty

ALLORA CI SIAMO?
Pagina 1 di 1